[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: pasky@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
> e bologna? :)
> e catania? :)

Dipende dai percorsi che uno fa... se un posto viene squattato
e poi si ottiene il riconoscimento politico e pratico dell'utilita'
del posto, be' non ho niente da obiettare anzi direi che alla fine
e' l'obiettivo finale ottenere un riconoscimento a costo zero,
ma i percorsi si fanno per fasi e per scelte, ognuno fa le sue,
l'occupazione a mio avviso resta ancora la migliore.

Inoltre quando avete finto di pulirvi il culo lavatevi anche
la bocca, tantum verde 3 volte al giorno, e cercate di avere
rispetto per chi fa scelte radicali occupando un posto, beccandosi
mazzate e denunce, capisco che ormai sono fuori moda, ma il
rispetto per voi cos'e' una malattia della pelle?

Le autogestioni con il marchio delle istituzioni che dovrei
combattere e contrastare, che limitano a tutto spiano la mia
liberta' sia in rl che nel cyberspazio, mi ci pulisco il culo,
poiche' sono false ed opportunistiche, oltre che risultare
servilistiche, e scusate se vi sembra poco, specie se vengono
attuate solo nel momento in cui si sente la necessita'
che altrimenti non si potrebbe svolgere qualsiasi evento, mi
fanno letteralmente vomitare, ed a quel punto preferisco non
fare neanche una mezza iniziativa che sara' deletiggimata in
partenza che farlo abbassandomi le braghe, lavandomi la coscienza
politica con il sapone e turandomi il naso per la puzza di merda.

apprezzo e condivido le parole scritte da jaromil.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -