Re: Re:R: [Cm-roma] RE: 1° Strada Ciclabile Urbana?

Author: Claudia
New-Topics: _Re:R:_[Cm-roma]_RE:_1°_Strada_Ciclabile_Urbana?
Subject: Re: Re:R: [Cm-roma] RE: 1° Strada Ciclabile Urbana?
giax dice:
"Molti non prendono la bici perchè, per adesso, le strade fanno paura..."

e ha ragione!

io a settembre, quando ancora usavo solo i mezzi per muovermi, non avrei mai
neanche lontanamente immaginato di potermi spostare in bici per la città,
non per pigrizia, ma perchè me la facevo sotto solo al pensiero.
poi con un po' di buona volontà e un po' di esperienza, mi sono resa conto
che era possibilissimo.

le ciclabili saranno pure un ghetto, sono d'accordo (concedono anche ragioni
in più agli automobilisti per romperti i coglioni, se solo sgravi un attimo
dalla tua corsia si sentono più autorizzati a strombazzare), ma se aiutano
ad aumentare la mobilità ciclistica ben vengano!

cla