_Re:R:_[Cm-roma]_RE:_1°_Strada_Ciclabile_Urbana?

Author: ilaria julia
Subject: _Re:R:_[Cm-roma]_RE:_1°_Strada_Ciclabile_Urbana?
Anch'io agosto scorso, stessa cosa. Poi ho scoperto
che vado piu' veloce di autobus e auto. Risultato vado
al lavoro in bici e mi faccio almeno tre km all'andata
e al ritorno, qualche volta incontro altri come me che
hanno mollato vespino e auto per la bici o la bici
elettrica. Ma giax ha ragione, molti non sanno quanto
e' comodo andare in bici, quanto lo sarebbe di piu' se
ci fossero le piste ciclabili, meno fumi da respirare
e auto piu' lente. Poi la pista ciclabile non e' un
ghetto, ma una corsia preferenziale e, soprattutto in
centro, se ci fossero i limiti di velocita' a 30 km
non ci sarebbe nessuno a strombazzare.

--- Claudia <claude.3@???> ha scritto: > giax
dice: