Re: [Cm-roma] messianesimo nonviolentista astratto e terribi…

Author: Claudia
Subject: Re: [Cm-roma] messianesimo nonviolentista astratto e terribile materialità del conflitto
quello che penso è che non ci sono solo insulti gratuiti dagli automobilisti verso i ciclisti, ma anche viceversa.

il tuo discorso è giusto, ma c'è anche chi viene alla massa critica per sfogare aggressività repressa.
non dico di isolarli, ci mancherebbe, bisognerebbe solo fargli notare che è sbagliato e controproducente, almeno così la vedo io.

ciao
cla