R: R: [Cm-roma] RE: 1° Strada Ciclabile Urbana?

Author: brake
Subject: R: R: [Cm-roma] RE: 1° Strada Ciclabile Urbana?
Le idiosincrasie ce l'avrai tu , e pure i brufoli. :-)
Comunque non c'ho tanta voja de scrive, però:
una volta Roma aveva dei marciapiedi larghi, ed ad un certo punto sono
stati tagliati per far parcheggiare le macchine, ora in molti di questi
la carrozzina di un diversamente abile non riesce a passare(guardate
tutte quelle strade dove le macchine parcheggiano tra i pioppi, cercate
qualche foto degli anni60 e vedrete che i pioppi erano circondati di
marciapiedi).
Ora fare in quei piccoli marciapiedi rimasti la stessa cosa con le piste
ciclabili mi sembra devastante, vedi via della magliana.
Idiosincrasisticamente bulgaro
Brake

Ps. almeno per marciapiedi e ville sono d'accordo con Giax, poi io sui
marciapiedi nun ce vado, e nelle ville vado pian pianino.