[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

>se avete orecchie per sentire cercate di aprirle insieme al
>cervello, sentite anche il parere di chi non la pensa esattamente come voi,
>organizzate le CM come fossero una festa e non una guerriglia urbana

ecco!

la prossima CM cerchiamo di evitare la solita scia di auto rovesciate, di
scooteroni bruciati, di autosaloni assaltati e distrutti e soprattutto
basta con l'incendiare tutti i distributori di benzina che incontriamo che
non aiuta l'effetto serra

? scusa ma te scrivi su *Libero* che definisci "guerriglia urbana" i 4
vaffanculo che sono il max di tensione delle CM romane

quelli che leggono hanno
>i loro pc alimentati da un pannello solare o da un generatore eolico?

a pedali

>E quanti di quelli che scrivono di coerenza non sono saliti su una macchina
>nell'ultima settimana?
>Mettetevi in discussione,
>F.

ci mettiamo in discussione continuamente e devo dire che siamo tutti un po'
cambiati/e in questi 2 anni

>oppure resterete quei 150 al massimo.

scusa... ma... ultimamente ne ho visti di piu' :))))

http://www.tmcrew.org/eco/bike/ciemmona/