[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

>chi calcola tempi di
>percorrenza record in bici pur di non prendere i mezzi,

ammazza... 20 kmh... ecco allora perche' mi cercava la US Postal per il
Tour de France ;)

>chi è contro le
>bici elettriche...

certo c'avevo scritto "scherzo" per evitare incomprensioni con quelli "de
coccio" che non capiscono le faccine ":-)" ...qui evidentemente siamo
oltre il coccio... :-/

>Chi di voi preferisce invece ghettizzarsi nel convento di S. Graziella e
>lanciare anatemi contro i tricicli della domenica?
>
>A voi la scelta,
>
>la strada è stretta
>ma c'è spazio per tutti
>se si pedala ognuno al proprio ritmo.
>

>Paolo Battino.

si ma pure te considera che questa Mailing list E' uno dei ritrovi e
valvola di sfogo dei ciclisti/e urbani di Roma dove molte cose sono scritte
con tanta ironia

e' ovvio che qui troverai maledizioni contro le Smart, richieste di pene
capitali per chi fa fare la cacca ai cani sulle ciclabili, richieste di
tribunali ciclorivoluzionari, gente che racconta le proprie avventure e
disavventure nella giungla urbana

e dai :)

ciao

luca