[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: hektisch
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

visto che le guardie schedano i partecipanti alle ciemme forse è qualcun
altro che deve riflettere su cosa ancora sia una "festa", in questo
paese, e cosa "guerriglia urbana".

e cmq mi sembra che ci sia una gran confusione su quelle che sono e
devono essere le responsabilità individuali.

lo sapete che partecipate a una - tecnicamente parlando -
"manifestazione non autorizzata" o no? o pensavate che qualcuno
telefonasse al prefetto serra per dire "guarda oggi passiamo di lì"?

se volete che la gente non sfanculi troppo fateci amicizia e intervenite
voi quando le cose degenerano - altrimenti non aspettatevi che cambi
nulla. o portate più caramelle. o palloncini rosa. o più volantini
esplicativi. o mettetevi voi in coda.

insomma, non reclamate regole - quelle le fa il presdelcons per se
stesso - ma inventatevi voi il mondo in cui volete pedalare.

con_amore.

    hektisch