[Cm-roma] Furto con...taglio.

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Furto con...taglio.
Chissà se anche chi ha rubato questa bici...stava pensando: "Si, lo
faccio per liberarla"...
Fatto sta che ad una mia Amica che abita al Pigneto hanno fregato la
bici che lei usava tutti i giorni per andare a lavorare. Questa bici era
incatenata ad un piccolo albero....ed il ladro ha pensato bene
di...segare l'albero! Ovviamente il Pigneto, si sa, è DESERTO la
notte...proprio a ridosso della tangenziale...quindi nessuno ha visto
niente. Sicuramente lo stronzo nn leggerà mai queste righe...ma qlc1 un
giorno glielo farà capire, quanto è stronzo.

Valerio

p.s.: se lo becco per strada...voi mi perdonerete, lo schiaccio con la
mia moto o con la mia macchina o con la mia bici...poi con le mie manine.