[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
E quanti di quelli che scrivono di coerenza non sono saliti su una macchina
nell'ultima settimana?

...Io è da dicembre che non salgo su una macchina, ho 22 anni e non ho la
patente, mi sposto solo in bici, e non credo che la cm sia così come la
descrivi tu...Forse a Roma ci sono due masse critiche perchè quella che
frequanto io è sempre fin troppo colorata, sorridente, musicante...si, con
qualche occhio fuori dalle orbite quando uno scooterone ci dà dei falliti o
ci tampona tanto per vedere quanto sono resistenti le bicilette o un taxista
ci urala "siete fortunati che è morto hitler"... Ho vitso gente col cestino
pieno di caramelle o frutta, con le ali da angelo sulle spalle, ho visto
gente chiedere per cortesia di spegnere il motore e prendersi i vaffanculo
senza dire una parola...Di momenti di tensione ce ne sono, e spesso, ma non
credo che il metodo giusto per non vederli sia andare nell'idilliaco mondo
di padri sorridenti in bicicletta che appena tornati a casa prendo il
motorino per andare a comprare il latte... Torna alla cm, migliorala, parla
con chi credi che stia esagerando, ma non girare le spalle per far finta di
nulla...

Ciclodistrutto dal logorante esame di arte contemporanea ma pronto per la
murga

Ah, scusate questa ve la devo dire...stamattina hanno aperto il finestrino
di una macchina, mi hanno sputato addosso e un omone con canotta bianco
crema mi ha gentilmente redarguito: "a no globbbal mo t'ammazzo!"...ho riso
un quarto d'ora al bordo della strada...'sto cecato non mi ha neanche preso
con lo sputo, e dire che stavamo a 10 centimetri di distanza....

Marco Esamone

"è la somma che fa il totale"

Invia allegati fino a 20MB con Hotmail Extra Storage! Provalo!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es