[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: sulu
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
si mimma, tutto ok ma l'autocontrollo come lo raggiungi ?
scrivendo in lista ? o forse tirando fuori le cose al momento giusto ?
e comunque mi da fastidio che siparli sempre e solo delle cose negative e mai delle positive

non siamo meglio, non siamo peggio, saimo tanti e tutti diversi..........
ora vi saluto a tutti
parleremo alla prossima CM
se ci sarete