[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: philip marlowe
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
Cara Sulu

sono d'accordo con te in linea di massima.

Il problema è che se uno viene alla CM per la prima
volta non sa bene di cosa si tratti e, giustamente,
magari non se la sente di intervenire per smorzare
l'animosità e spesso l'estrema volgarità di certi
individui (tra l'altro sempre più numerosi).

Io in due anni ho convinto a venire un sacco di gente
che non è tornata proprio per questo motivo. Non
ultima una persona a me molto cara e che condivide
appieno il "concetto" di CM.

L'unica vera soluzione sarebbe un minimo di
autocontrollo. Non siamo meglio degli altri perché
andiamo in bici. Siamo solo più sensibili a un tema
(o, meglio, un problema) ignorato dalle istituzioni.

Saluti,
Mimma

--- sulu <leoparta@???> ha scritto: > > ma a
ladispoli si incazzano?