R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Pkrainer
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
----- Original Message -----
From: "Paolo Bonanomi" <pablino@???>

> entrare nel merito del discorso cosa vuol dire?
> semplicemente analizzare il prodotto carne, con tutto cio che ne deriva.

salvo che poi l'analisi non segue, ma solo affermazioni superficiali

> Il massacro di esseri innocenti non e' una frase fatta ad effetto, mi
> dispiace per te.

é proprio una cazzata:l'aggettivo "innocenti" é fastidiosamente
giustizialista e fete d'acqua benedetta (se si massacrano dei colpevoli é
meno grave?) e la parola massacro é una forzatura. Il numero di animali
uccisi é elevato solo se non si pone mente ai numeri di riferimento,
miliardi di persone che mangiano, miliardi di animali, miliardi di tutto.

> Ma e' la realta'. E' quotidianao.
> Tu mi porti ad esempio l'auto, la plastica etc/etc..
> non capisco cosa c'entrano con il prodotto carne...

sono altre cose che si utilizzano, malgradfo gli aspetti negativi

> Sei sicura che sono io quello che non vuole discutere o ti da fastidio
> sapere, che dall'alto del tuo essere "giusta" uccidi, o sei complice, di

un
> massacro totalmente inutile???

percvhé, se fosse utile, sarebbe meno un massacro, per utilizzare un
vocabolo di tuo gradimento?

> Coerenza:
> Mai detto di essere coerente. Anzi so bene che la mia vita e' piena di
> incoerenza che mi permettono di sopravvivere,

coerente e incoerente con che cosa? coerente non é parola che si possa usare
da sola, pena lo scadimento in un idealismo da sagrestia (come quelli che
dicono "io sono un compagnao" ma di chi?)

faccio in modo che pero queste
> incoerenza uccidano e sfruttino il meno possibile.
>
> Cosa mangio:

ma saranno cazzi tuoi? e di come evacui ci parli nel prossimo messaggio? e
di come te lo meni? perché te lo meni, oh se te lo meni...

> Mi pare sia ovvio che non mi nutro di cadaveri

questa poi é mitica: sembra quasi che uno dovrebbe mangiare ciò che é ancora
vivo...

e di prodotti che portano
> alla distruzione di altre vite in odo diretto.

sul modo inidretto ci stiamo attrezzando: a proposito anche i vegetali sono
vivi, e ogni patata che metti al forno ci saranno tanti fiorellini in meno

> E ' abbastanza semplice smettere di mangiare carne, uova, latte

questo é sicuro

e in questo
> modo fare
> l'unica vera rivoluzione.

l'unica che possa avere luogo in cucina, intendi

> Ma chissa perche ci hanno detto che i cadaveri sono buoni e li dobbiamo
> mangiare...

basta assaggiarli

> questione pc:
> purtroppo il mio lavore e' usare il pc, cerco di fare anche altro, ma ogni
> mia attivita' e comunque un consumo. mi serve per sopravvivere, non ho il
> terreno per un orto, sono tutti occupati da pascoli di specie animali

create
> dall'uomo per niente

questa é una sciocchezza: a Milano (che é Milano) c'è spazio perché si
facciano l'orto, se ne hanno voglia, tutti gli abitanti. E infatti molti lo
fanno, quelli cui garba zappare
.

> questione kalashnikov...
> non mi serve uscire e sprecare un sacco di energia contro persone che si
> stanno uccidendo.
> mi basta aspettare, le arterie dei corpi dei mangiacarne si occludono

molto
> facilmente, io devo solo aspettare che cadano uno a uno...
> Mi dispiace che poi pretendano di essere curati a spese di tutti, anche di
> quelli che a suo tempo gli hanno detto che stavano uccidendo loro e altri
> pianeti...

altri pianeti? ma sei sicuro di non nutrirti di funghi ?