R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: magali
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
----- Original Message -----
From: "Paolo Bonanomi" <pablino@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, September 09, 2002 3:33 PM
Subject: RE: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

> E ' abbastanza semplice smettere di mangiare carne, uova, latte e in

questo
> modo fare
> l'unica vera rivoluzione.

la tua

> questione kalashnikov...
> non mi serve uscire e sprecare un sacco di energia contro persone che si
> stanno uccidendo.
> mi basta aspettare, le arterie dei corpi dei mangiacarne si occludono

molto
> facilmente, io devo solo aspettare che cadano uno a uno...
> Mi dispiace che poi pretendano di essere curati a spese di tutti, anche di
> quelli che a suo tempo gli hanno detto che stavano uccidendo loro e altri
> pianeti...

non pretendo di essere curata a spese tue o di altri, non temere... per
quanto riguarda la mia salute, in quest'ultimo mese mi stò prendendo
un malanno dietro l'altro e non so più dove mettere le mani per rimetteremi
(e
per questo sono di umore pessimo)... le arterie però ancora non mi si sono
occluse... mi spiace, devi avere ancora un po' di pazienza...