R: [Cerchio] Fw: [Laboratorio] G8: Placanica, avvocato C

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] Fw: [Laboratorio] G8: Placanica, avvocato C
----- Original Message -----
From: "Gian Maria" <gian_mariax@???>
> - Giurin giurello che sono stato carnefice solo di polli, trote e quarti

di
> bue ormai abbondantemente morti...i carnefici li alimentavo e basta

(almeno
> il diritto alla vita, se lo dobbiamo concedere a papponi, pedofili,
> stupratori, assassini ecc. ecc., bisogna concederlo pure a loro...).

che sono appunto tutto questo, sia come singoli sia come collettività di
carogne: comunque, che uno possa vivere non implica che lo si debba pure
nutrire

> ventanni la vil pecunia che l'arma offriva al posto dell'elemosina degli
> altri corpi (aggiunto al fatto che a casa mia a quei tempi non è che di
> soldi ce ne fossero molti) e il pensiero di affrancarsi dai,

necessariamente
> stretti, cordoni della borsa e del budget famigliare, suonava per me come

il
> canto delle sirene per il buon Ulisse...

Ulisse si era legato per non cedere al canto delle sirene; tu preferivi
legare gli altri, sia pure per interposti colleghi

poi siccome per essere carnefice è
> necessario (almeno nel 75-80% dei casi) essere "paraculati", io lo ero
> (l'unica cosa che spero è, che per aver preso me, qualche figlio di
> avvocato, di industrialotto di provincia, di medico primario cresciuto col
> culo al sole ma con un "paraculo" meno influente del mio, sia stato
> costretto per un anno a fare le guardie ad una polveriera vuota in Carnia

attività, se ci pensi, assai meno dannosa di quella del carabiniere, anzi
del tutto inutile

> magari comandato da un caporale 19enne particolarmente astioso nei

confronti
> dei figli di papà...)...

notare il livore da subalterno

in più la leggenda narrava che gli ausiliari erano -
> vista la fiducia di cui godevano - messi normalmente ad aprire delle

porte,
> a rispondere a dei telefoni, a dare di ramazza nei piazzali, ad archiviare
> pratiche,

i domestici, insomma: e tu per un anno hai scelto di fare il domestico dei
carabinieri. Ma che cos'aspetti a suicidarti, proprio non lo capisco
Sei davvero una lordura