R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

> Da: "Paolo Bonanomi" <pablino@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 9 Sep 2002 15:33:16 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: RE: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
>=20
> entrare nel merito del discorso cosa vuol dire?
> semplicemente analizzare il prodotto carne, con tutto cio che ne deriva.

veramente si parla pi=FA generalmente di cibo, almeno mi pare. tu parli solo
di carne e va bene.
>=20
> Il massacro di esseri innocenti non e' una frase fatta ad effetto, mi
> dispiace per te.

le frasi a effetto sono i vari "auguri..." "ti salutano..." etc. A effetto
nel modo e non nel contenuto

> Ma e' la realta'. E' quotidianao.

ne ero al corrente

> Tu mi porti ad esempio l'auto, la plastica etc/etc..
> non capisco cosa c'entrano con il prodotto carne...

a me sembra che c'entrino benissimo. i pesci che crepano nei fiumi inquinat=
dalle industrie (anche quelle che non producono carne) non contano?
>=20
> Sei sicura che sono io quello che non vuole discutere o ti da fastidio
> sapere, che dall'alto del tuo essere "giusta" uccidi, o sei complice, di =

un
> massacro totalmente inutile???

si sono sicura.
>=20
> Coerenza:
> Mai detto di essere coerente. Anzi so bene che la mia vita e' piena di
> incoerenza che mi permettono di sopravvivere, faccio in modo che pero que=

ste
> incoerenza uccidano e sfruttino il meno possibile.

benissimo allora alla fine, non ne sarai contento immagino, facciamo la
stessa cosa: siamo poco coerenti ma consapevoli e sopravviviamo cercando di
uccidere e danneggiare il meno possibile: tu non mangi carne, io non uso
l'auto. non credo sia il caso di fare classifiche su quale delle due cose
sia pi=FA degna.
>=20
> Cosa mangio:
> Mi pare sia ovvio che non mi nutro di cadaveri e di prodotti che portano
> alla distruzione di altre vite in odo diretto.
> E ' abbastanza semplice smettere di mangiare carne, uova, latte e in ques=

> modo fare
> l'unica vera rivoluzione.
> Ma chissa perche ci hanno detto che i cadaveri sono buoni e li dobbiamo
> mangiare...

la cicoria morta che cos'=E9? sia chiaro io rispetto la tua scelta, ma mi
sfastidia parecchio che tu predichi di essere l'unico nel giusto
>=20
> questione pc:
> purtroppo il mio lavore e' usare il pc, cerco di fare anche altro, ma ogn=

> mia attivita' e comunque un consumo. mi serve per sopravvivere, non ho il
> terreno per un orto, sono tutti occupati da pascoli di specie animali cre=

ate
> dall'uomo per niente.

di orti disponibili sono piene le campagne. fidati che se vuoi ti dico anch=
dove li trovi. certo magari sono in montagna e si fa una gran fatica ma non
sar=E1 questo a spaventarti. e comunque non credo ti paghino per corrisponder=
con noi a meno che tu non sia uno sbirro cosa che non credo.
>=20
>=20
> questione kalashnikov...
> non mi serve uscire e sprecare un sacco di energia contro persone che si
> stanno uccidendo.

ma intanto mangiano carne...

> mi basta aspettare, le arterie dei corpi dei mangiacarne si occludono mol=

> facilmente, io devo solo aspettare che cadano uno a uno...

ah caro mio, per tutti quelli che si mangiano un paio di uova a settimana,
formaggi e una salsiccia ogni tanto hai tempo di aspettare...

> Mi dispiace che poi pretendano di essere curati a spese di tutti, anche d=

> quelli che a suo tempo gli hanno detto che stavano uccidendo loro e altri
> pianeti...

fumi? passeggi in mezzo alle auto? guarda che fa male. ma ti cureranno lo
stesso probabilmente
>=20
>=20
>=20
> oltre a cercare di convicerci che siamo ipocriti (e sono d'accordo con te=

),
> dobbiamo pero fare anche altro...
> ci sono molti link da cui prendere info.
> http://www.ebasta.org
> o vai su
> http://www.progettogaia.it/dirittiuman/fao2002/fao1.htm
> (qui puoi leggere the food revolution e globalhunger)
>=20
> inoltre, pero penso gia lo tu lo consca, c'e' una sintesi di ecocidio.

grazie per le info
>=20
>=20
>=20