R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Tanto
pronto ad insultare tutti e ti arrabbi tanto
> quando lo fa
> qualcun'altro nei tuoi confronti?
> Sempre pronto a dire che siamo tutti stupidi e
> idioti, a dire che
> scriviamo tutte cagate ma non accetti che qualcuno
> ti critichi.
> Le "tristi note" saranno tristi per te, se non ti
> piacciono...
> avanti
>
> Sborone perche'? Perche' anche se scrivo cazzate, e
> non ho mai negato
> che per qualcuno possano essere cazzate, per lo meno
> ho delle idee?
> [...]

In questa lista qualsiasi cosa tu scrivi qualche
stronzo risponde. I più ti attaccano, altri invece
cercano di "studiarti" di "conoscere" il tuo
subinconscio e menate varie. Lo dimostra che
all'indice della mail gli oggetti sono sempre pieni di
"che giornata" o "svezia" o sempre e comunque miei
oggetti. E non è che io ho avuto mai pretese di
scrivere cose per le quali si possa animare un
convivio intellettuale anzi forse il contrario. Il
fatto è che quì (marina carissima beccati 'sto QUI')
invece sembra di essere ad uno di quei spettacoli
televisivi dove tutti hanno voglia di parlare ma
nessuno di ascoltare. Tutti pongono come certezza
assoluta che dicono il vero ed il giusto ma non stanno
minimamente a sentire cosa dicono gli altri. Possono
parlare anche di calcio o puttane non importa. Non
sono un intellettualoide e mi fa pena 'sta gente e
l'attacco, l'aggredisco , non la sopporto. E non
sopporto neanche i loro ritmi, i loro consigli il loro
parolare molto presenzialista, un po' snob, un po'
popolare senza disdegnare l'agiatezza borghese.
Sei uno sborone perchè rappresenti quel che ho detto e
lo dimostrano anche le tue "tristi note" poste sotto
la firma. Perchè? che ci stanno a fare? Che cazzo
vogliono dire o ricordare? Uno stroinzo all'epoca
scrisse un libretto rosso con i suoi pensierini, cosa
vuoi che raccogliamo i tuoi per fare un libricino dei
discordi dello Sborone?
Se per te la felicità è essere considerato tale io ti
rendo felice!
JS :-)

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/