R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: karletto
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Sunday, May 12, 2002 6:06 PM
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

MM: Il <<calibro>> ovviamente non conta affatto, almeno ai fini della
minzione, così come a quelli della rituale sgrullata finale, ma la lunghezza
in stato di riposo sì, essendo proprio essa quella che consente appunto
quest'ultima essenziale pratica "autodetergente", spesso sconsideratamente
considerata da molti di noi maschietti come unica e sufficiente operazione,
prima di riporre l'arnese a minzione terminata (con conseguente mutanda e
manina ben inumidita ... di piscio).

> [...]
>
> se ho capito bene, il principio sarebbe che sono "cazzacci
> nostri" e che si dovrebbe passare dal luogo lasciandolo come
> se nessuno ne avesse mai usufruito...in realtà emerge che
> molte - specie dopo gozzoviglie d'ogni sorta precipitano
> nell'oscurità sulla ceramica detavolettata, procurandosi
> esiziali reumatismi al buco del culo...in una parola: poiché
> le donne hanno il diritto di sistrarsi gli uomini avrebbero
> il dovere di tenere in situ la tavoletta fatale, oltreché
> pulita, ovvio...a riprova del fatto che ogni diritto di
> qualcuno é il dovere di qualchedun altro.

MM: Se così è, tutta la questione mi pare alquanto ridimensionata su un
livello alquanto becero: così come io maschietto ho l'accortezza
altruistica di tirar su la tavoletta prima di farla, la femminuccia si becca
la sua dose di attenzione, peraltro affatto autosalvifica (e non similmente
rispettosa di altrui diritti) per riabbassarla, sempre prima di farla! ...
Comunque, ci terrei a sentire anche qualche parere femminile ... di un
vecchio goliarda impenitente e distratto come te, su siffatti argomenti, non
mi fido troppo ... chissà come mai, dopo la tua visita il mio water era un
po' ingiallito ...ovviamente sto scherzando: fosti invero un ospite
munifico e squisito!!! ;-)))))
Salut
Marco (M.)