R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: marina
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
eh no caro paolo su questo non accetto provocazioni, anzi le accetto e
ribatto: dovreste lasciare il cesso come se non ci foste passati esattament=
come ogni donna dovrebbe fare se pisciasse fuori dal water e ogni uomo e
donna dovrebbero fare dopo un cagotto tragico. uso il verbo dovere ma in
realt=E1 non lo vedo come un dovere ma come una carineria che se la fai fa di
te un uomo amabile e se non la fai fa di te un uomo abbastanza schifoso.
semplice