R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: karletto
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
Ma <<VIVA LE TURCHE>> DE CHE?!?!?! Poi, ai/lle carrozzellati/estampellati/e
come il sottoscritto, li vai a reggere tu sotto le ascelle, per non farli
finire "alla trainspotting"?!?! ... ahi, ahi quanto ci se ne sbatte
dell'handicap, anche fra "danzanti dionisiaci" come noi!!!
Saluti un po' perplessi ...
Marco (M.)