R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: lucia
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
Eh, eh, alla fine siamo tornati a parlare di questa famigerata tavoletta! A
me francamente, trovarla alzata mi rassicura, perché immagino che sia stata
alzata prima e non dopo la...uhm...eiezione o minzione (o pisciata), a meno
che non sia stata preceduta da un sadico. Credo che alla maggioranza delle
donne diano fastidio gli schizzetti sulla tavoletta e non la tavoletta
alzata. Cmq lo sapete che dove lavoro io una capufficio si è rivolta per
questo problema...alla sindacalista Cgil? La quale, dopo che le è stato
esposto il problema, invece di dire "che c'entro io?" è tornata nella sua
stanza e si è raccomandata con tutti di tirare lo sciacquone e alzare la
tavoletta. Mah! Se non fosse che bisogna viverci, i posti di lavoro
sarebbero fonte di risate grassissime!
Lucia