R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

> Da: "karletto" <karlettom@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Sun, 12 May 2002 18:16:13 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
>=20

intendevo abbassarla DOPO...

! Non =E8 proprio
> da abbassata che si becca tutti gli schizzacci delle nostre ludiche e
> gratificanti "sgrullate" da maschietti(almeno quelli che non si trovano
> nella situazione che Paolone ci segnala contraddistinguere l'ineffabile
> Bifetto ;-))))?!?!?! E allora, non sarebbe invece logico tenerla alzata =

> parete, in modo da "battezzare" solo il bordo della ceramica del water,
> preservando immacolata la superficie superiore della tavoletta per le don=

ne
> e/o quanti volessero accomodarsi da seduti?!?!?! Qualcuna/o per favore m=

> sveli questo arcano, una buona volta ...

allora pisciate come volete ma i casi sono due:

1- piscio con tavoletta alzata (indicato per chi ha poca mira e senzaltro
pi=FA igienico) : arrivi, alzi la tavoletta, pisci, riabbassi la tavoletta in
modo che io che piscio dopo o cago dopo non debba toccare tavoletta spesso
schizzata per riabbassarla
2- piscio con tavoletta abbassata (per pisciate in volata) : arrivi, pisci,
e poi dai una pulita alla tavoeltta medesima (in mancanza di meglio con
carta igienica pi=FA o meno inumidita)
esaustiva?