R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Pkrainer
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: karletto <karlettom@???>
> ARIDANGHETE!?!?! Ma perchè si dovrebbe

<<abbassarla>>?!?!?! Non è proprio
> da abbassata che si becca tutti gli schizzacci delle

nostre ludiche e
> gratificanti "sgrullate" da maschietti(almeno quelli che

non si trovano
> nella situazione che Paolone ci segnala contraddistinguere

l'ineffabile
> Bifetto ;-))))?!?!?!

A parte che fu lui a dichiararlo, credo che il calibro
dell'archibugio sia secondario per i fini annaffierecci

E allora, non sarebbe invece logico tenerla alzata a
> parete, in modo da "battezzare" solo il bordo della

ceramica del water,
> preservando immacolata la superficie superiore della

tavoletta per le donne
> e/o quanti volessero accomodarsi da seduti?!?!?!

Qualcuna/o per favore mi
> sveli questo arcano, una buona volta ...
> Saluti rosi dall'amletico dubbio "giù o su?" ;-)))
> Marco (M.)

se ho capito bene, il principio sarebbe che sono "cazzacci
nostri" e che si dovrebbe passare dal luogo lasciandolo come
se nessuno ne avesse mai usufruito...in realtà emerge che
molte - specie dopo gozzoviglie d'ogni sorta precipitano
nell'oscurità sulla ceramica detavolettata, procurandosi
esiziali reumatismi al buco del culo...in una parola: poiché
le donne hanno il diritto di sistrarsi gli uomini avrebbero
il dovere di tenere in situ la tavoletta fatale, oltreché
pulita, ovvio...a riprova del fatto che ogni diritto di
qualcuno é il dovere di qualchedun altro.