Re: [Hackmeeting] mastodon

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mastodon
On Fri, 29 Mar 2019 23:12:21 +0100
yattaman <fabio.liste@???> wrote:

> Ciao,
> in una fumosa serata in autobus, pensavo.
> Se facessimo un social autogestito di tre giorni, che nasce e muore
> con l'hackmeeting? Una istanza di mastodon, che io personalmente non
> ho ancora mai installato ma ho dato un'occhiata e mi pare una cosa
> fattibilissima.
>
> visto che tutti gli anni stiamo a discutere di social sì social no,
> vediamo se si può autogestire e socialare chi proprio non può fare a
> meno dei social ma senza essere succubi di sua maestà mr z e dei suoi
> compari?

> [...]

ciao,

secondo me chi viene ad hackmeeting ha interesse a fare hackmeeting e
non a scrivere/condividere su un social interno esclusivamente
all'evento cose che poi verranno distrutte al termine dello stesso.

non capisco l'esperimento sociale, sinceramente.

ovviamente nessuno ci vieta di farlo lo stesso :)

my 2 cents,

--
bisco

GPG Key available via keyserver hkps://hkps.pool.sks-keyservers.net
pub RSA4096/4F36A513A9DC7970
Key fingerprint = 2698 3113 6C85 1631 788D 2B54 4F36 A513 A9DC 7970