Re: [Hackmeeting] mastodon

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mastodon

On 3/29/19 11:12 PM, yattaman wrote:
> Ciao,
> in una fumosa serata in autobus, pensavo.
> Se facessimo un social autogestito di tre giorni, che nasce e muore
> con l'hackmeeting? Una istanza di mastodon, che io personalmente non
> ho ancora mai installato ma ho dato un'occhiata e mi pare una cosa
> fattibilissima.

direi che e' fattibile. chi si accolla sta cosa con me?
(dai che lo so che e' pieno di admins in questa lista)

ah, c'e' solo un problema: che nome usiamo?

        __.....__
     .'" _  o    "`.
   .' O (_)     () o`.
  .           O       .           ..e si apre
 . ()   o__...__    O  .
. _.--"""       """--._ .
:"                     ";       la call for name!
 `-.__    :   :    __.-'
      """-:   :-"""
         J     L
         :     :
        J       L
        :       :
        `._____.'

scegliete una parola spontanea per un istanza temporanea!

> sa mai che vien fuori anche qualche pratica utile da riportare a casa
> nei rispettivi posti...
> io l'ho buttata lì

e adesso non tirarla indietro.
se noi si fa l'istanza te fai il report a fine esperimento [accollo]

> O meglio tenere le cose separate?

meglio sì.
io credo che in quanto esperimento sia interessante avere tutto
temporaneo e sapere che una volta terminato hackmeeting tutto si spegne

teniamo le cose separate e vediamo cosa succede dopo 3-4 giorni di uso
intenso ad hackit

> e poi tiriamo tutto giu'

esatto, e poi tiriamo tutto giu' :)

bye