[Hackmeeting] mastodon

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] mastodon
Ciao,
in una fumosa serata in autobus, pensavo.
Se facessimo un social autogestito di tre giorni, che nasce e muore
con l'hackmeeting? Una istanza di mastodon, che io personalmente non
ho ancora mai installato ma ho dato un'occhiata e mi pare una cosa
fattibilissima.

visto che tutti gli anni stiamo a discutere di social sì social no,
vediamo se si può autogestire e socialare chi proprio non può fare a
meno dei social ma senza essere succubi di sua maestà mr z e dei suoi
compari?

sa mai che vien fuori anche qualche pratica utile da riportare a casa
nei rispettivi posti...
io l'ho buttata lì