Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 03.07.2012 14:54 Marco Calamari ha scritto:

> Pare che quando si cade in un buco nero, chi attraversa l'orizzonte
> degli eventi non si accorga di niente di particolare, eppure non
> tornera' mai piu' indietro. Mi sembra un buon modo di descrivere la
> situazione di chi c'era e non ritiene la cosa importante.
>
> Marco, dalla Tor developer conference, passa e chiude.

"I centri sociali son solo dei bar"
"Gli anarchici sono diventati riformisti"
"I giovani non lottano piu'"
"Chi prendera' il nostro posto?"
"..."

Preferisco lottare sul mio galeone pirata assieme alla mia ciurma
finche' non affonda, tanto so che quando la marina inglese
ci affondera' un'altro galeone stara' gia' navigando.

Godiamoci quello che ci fa godere e non pensiamo di cambiare il mondo.

blackflag