Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: ElDios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
vedi te una volta che manco, forse potevo essere utile almeno un pochino.
Mi metto in mezzo a questa storia perche', come forse alcuni sanno, conosco
abbastanza bene tutte le persone fermate alla porta.

Con naif ho anche avuto il PIACERE di lavorare per un paio di anni.

Detto questo non concordo con quanto dice Joe..

On Tue, 03 Jul 2012 14:31:41 +0200
Joe <joe@???> wrote:
> In particolare non mi capacito di come uno
> che ha idee e prassi in totale opposizione a quelle di hackmeeting
> voglia venirci. Se non per qualche suo meccanismo di autopromozione. Ma
> di gente che si fa un nome su hackit e' piena la storia di hackit.
> Possiamo anche decidere che loschi figuri del genere non entrano.

.. ti/vi posso assicurare che, sebbene a me sembri scontato, della eventale
promozione che potrebbe scaturire da HM Flora non se ne farebbe un cazzo per
mille motivi :)

detto questo come ho spesso gia' detto ad altri, per me HM non e' solo
venire ad aggiornare il proprio bagaglio di conoscenza tecnologica (lo e'
ancora?) ma invece e' sicuramente un modo per ritrovarsi con persone che si
vedono una o due volte l'anno, passare del tempo (possibilmente produttivo) in
compagnia e magari tirare fuori qualcosa di utile anche per qualcun altro..

le persone che avete fermato all'ingresso venivano per stare con amici che
ritrovano annualmente all'HM come tutti.

Non vedo logiche di autopromozione in questo, ne attacchi alla comunita', ne
provocazioni..

.. invece trovo molto deludente che sia successa una cosa del genere.

Peccato non esserci stato in quel momento, sarei uscito anche io.

PS: non ho riletto quello che ho scritto quindi perdonati typo ed incoerenze.
--
Lele
aka

http://lele.amicofigo.com