Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On 07/03/2012 02:10 PM, ciaby wrote:
> Fermare persone alla porta, senza
> aver preso una decisione condivisa dalla comunità, mi pare un gesto
> abbastanza stupido e totalmente contrario ai nostri principi.

Ecco, al di la' di qualsiasi altra valutazione, e del fatto che non
c'ero, io concordo con questa posizione.

Tutto quello che segue nella mail di ciaby e' condivisibile piu' o meno,
anche se onestamente vedo una differenza *qualitativa* tra lavorare con
la polizia o previti e la moratti e lavorare per una corporation. Ma
sono questioni in cui non entrerei. Se ci mettiamo a buttare giu' delle
regole del genere non se ne esce piu'.

Il che non vuol dire che io ritenga Flora una persona accettabile in
qualsiasi ambito, per dire. In particolare non mi capacito di come uno
che ha idee e prassi in totale opposizione a quelle di hackmeeting
voglia venirci. Se non per qualche suo meccanismo di autopromozione. Ma
di gente che si fa un nome su hackit e' piena la storia di hackit.
Possiamo anche decidere che loschi figuri del genere non entrano.

Quanto agli insulti - ripeto non c'ero per ragioni personali - penso che
quattro chiacchiere con naif le avrei fatte volentieri pure io - e la
ragione sta nella mia firma (che rispolvero per l'occasione). Non mi si
da' del fascista a gratis :)

E aggiungo, non mi difendi la liberta' di espressione dei fascisti a gratis.

Infine, a me l'uso della forza con i deboli non piace mai. E in quella
situazione particolare naif e Flora erano dei deboli.

Ah, tra parentesi, penso che naif sia soddisfattissimo del fatto che si
apra questo thread - in fondo secondo me gli piace trollare.

Ma guardate che me fate fare.

:-(

Joe
P.S. Invito tutti a mantenere la discussione su toni civili e ad
ignorare le trollate.

--
"Questa è pura ipocrisia e tu mi fai particolarmente schifo. Incoerenza
ed estremismo, la peggio specie. Almeno fossi degno di essere definito