Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
+1 per gine
-1 per ciaby

E' onestamente un dispiacere leggere cose così confuse da parte di uno che ha
vissuto molte cose con me, onestamente.
Non distinguere che cosa uno fa nella propria vita da ciò che uno rivendica come
la cosa giusta da fare è un bel limite, dal mio punto di vista.
Dopodiché si sentiva proprio la necessità di questo thread. Come no.