Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
> Ecco, al di la' di qualsiasi altra valutazione, e del fatto che non
> c'ero, io concordo con questa posizione.

...ho letto solo le prime email e mi dispiace tanto non aver
partecipato quest'anno, comunque sia questa cosa si ripete
sempre nel tempo, così come ciaby ogni anno tenta di fare
il "socialdemocratico" accusando gli altri di essere aguzzini
nei confronti di chi "liberamente" con l'uso del "libero arbitrio"
decide di collaborare con la sbirraglia, scusatemi ma il
sottoscritto pur avendo tutte le "carte" in regola in termini
di "skill" e "hacking" si è ben guardato da fare da servo ai
controllori e nel tempo se ne guarderà bene perchè preferisco
andare a spalare merda e fare "hacking" sulla modalità di come
viene spalata la merda che rendermi complice della repressione
ed oppressione in tutte le sue forme, quindi per me hanno fatto
più che bene a tenerli alla larga e sinceramente dei discorsi
che ha fatto ciaby ormai non fanno neanche più notizia ripeto
se non vi sta bene così com'è l'hackmeeting c'è il MOCA<g>

Ora riprendo a leggere tutte le altre email e mi riservo di
intervenire nel merito, per la cronaca io ci parlo con naif,
ma da questo dire che è mio "amico" o che voglia condividere
qualcosa con lui, o gente come lui, fosse anche una sola
stupida "minerale" è una bella differenza e lo stesso vale
per chi nel bene o nel male è complice di questo mondo di merda
e non è neanche consapevole di essere un servo, dei servi,
dei servi, dei servi, dei servi, dei servi.....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista