Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 17 aprile 2012 14:09, Elettrico <elettrico@???> ha scritto:

> ma marco, non dire minchiate.

scusa eh, ma non capisco quanto quello che dici sotto e che condivido
centri con quanto dico quì sopra.

> se vuoi fare spam su fb è molto semplice: tutti quelli di noi che hanno
> un account (e siamo molti, anche se tanti fanno finta di non averlo)
> iniziano a pubblicare notizie sull'hackmeeting prendendole dalle pagine
> del sito, gli amici fanno a loro volta "condividi" ed ecco fatto lo spam
> e ciao.

(r)amen

> forse invece di preoccuparsi di avere "presenza" sul fb bisognerebbe
> pensare al sito, in effetti.
>
> per il resto hai ragione, ma lo faccio IO col MIO account, non lo faccio
> creando una pagina relativa all'hackmeeting e poi dicendo ecco c'è una

ho capito il punto. hai ragione (anche se personalmente non vedo
sbagliata neanche la pagina, se opportunamente discussa e decisa in
lista), chi fa di testa sua lo faccia a suo nome, se si parla a nome
di HM, lo si discute prima quì (che mi pare un po' l'ABC
dell'autogestione)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"