Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 16 aprile 2012 19:04, Elettrico <elettrico@???> ha scritto:

> il punto non è quello.
> il punto è che dopo questa roba voglio mi fa ridere che sul manifesto si
> parli delle schedature sui social network.
> cioè se io o un utente X di facebook andiamo su quel gruppo, o ci
> iscriviamo, immediatamente forniamo un'informazione in più a facebook
> rispetto al nostro profilo politico e di interessi.
>
> per questo mi sembra una cazzata, o per lo meno qualcosa che è
> esattamente al contrario di quello che si sostiene nei manifesti.

Non sono d'accordo... chi vorresti mettere in guardia dalle schedature
dei SN, se non gli utenti stessi?

E come fai a metterli in guardia se non li raggiungi dove loro sono
pronti ad ascoltare, ovvero sul SN stesso?

è vero, ti esponi, ma lo fai anche nel momento in cui parli in piazza
da un megafono, no? eddai che anche su ste paranoie ogni tanto bisogna
essere realisti... su FB non c'è nulla che la DIGOS non sappia già.

eppoi, a maggior ragione tu (ipotetico tu, non tu elettrico) che dal
SN sai difenderti, sei quello che deve parlare a chi non sa nemmeno la
differenza fra una mail e un messaggio di FB.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"