Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
2012/4/16 Marco Bertorello <marco@???>:

> Non sono d'accordo... chi vorresti mettere in guardia dalle schedature
> dei SN, se non gli utenti stessi?

e se il link del gruppo invece che mandarti a hackmeeting.org ti manda
a una pagina di SN Seppoku?
tanto se uno ci clicca sara' anche ben capace di scriverlo nella barra
dell'url quel dominio. (non so se facebook fa analisi dei link e del
phishing e quindi ti incula se scrivi una URL dentro un link diverso
dal nome del link.. ma al massimo si fa un redirect sul sito per chi
arriva da *.facebook.com e *.fb.com verso il suicidio, o ancora meglio
gli apre una pagina nuova con un javascript e ti fa continuare su
hackmmeting.org)

noi invece lo mandiamo a http://www.seppukoo.com/ o a qualcosa di meglio?
allora si che sarebbe utile il gruppo su facebook.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark