Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 16/04/2012 13:42, bomboclat@??? scrisse:

> questa lista non e' ne' una caserma ne' un gruppo omogeneo, non mi pare
> che ci stiamo coordinando su fb, qualcuno ha deciso di usarlo per spammare.

bombo, ci sono modi e forme e metodi. la lista non è certo una caserma,
e meno male, però o si condivide qualcosa in fondo in fondo o non si sta
qui.
credo che persino io e jaromil condividiamo il fatto che prima di fare
qualcosa "a nome di hackmeeting" vada mandata una mail qui e se
necessario fatto partire un flame che poi, volendo, si può non
ascoltare, ma per lo meno si spiega il perchè e il percome si sta
facendo una cosa.

> saro' invecchiato ma di vedere flame ogni due per tre mi annoia.
> provate ad argomentare e ragionare tutti insieme se possibile.

guarda che etichettare qualsiasi discussione aspra come flame o come
inutile non è sintomo di vecchiaia ma di rincoglionimento precoce ;)

io non sto vedendo nessun flame, vedo una discussione, e vedo che
qualcuno ha fatto xyz senza condividere una cippa.

poi sono in uruguay, sai che me ne fotte :P