Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 16 aprile 2012 20:24, boyska <piuttosto@???> ha scritto:

> io sul mio coltello con cui vado sempre in giro c'ho scritto sopra
> "basta fasci basta lame"

che paragone sottile...uguale uguale, eh

> le argomentazioni apocalittiche per giustificare ogni cosa mi fanno
> cadere le braccia...

apocalittiche de che? ti garantisco che sanno più di quel che possono
trovare su FB, di molte persone (mica di tutti)

> che poi io non sono contro-il-gruppo-su-facebook toutcourt eh.

nemmeno io ne sono pro a priori, anzi... la discussione ci vuole.

> [...]
> partiamo male, perché ora la discussione è diventata da "facciamo un
> gruppo su fb" a "cancelliamo un gruppo su fb". Se poi le uniche
> argomentazioni sono "ma lo fanno tutti", "e vabbé ma ognuno fa come gli
> pare", ecc...
>
> Pensiamo che sia un pubblico a cui vogliamo parlare? Capiamo _come_
> farlo; per dirne una, nessuno ci obbliga a fare un gruppo, ma potremmo
> "incentivare" la condivisione di informazioni in modo virale. Non lo so
> se cambia qualcosa, se ci pare meglio/peggio, ecc, però non mandiamola

da una parte peccato perchè lo stiamo facendo "a cose fatte" o quasi,
dall'altro meno male altrimenti ce la si menava per 3 hackmeeting a
discutere se starci dentro o no (e mi ricordo una plenaria dove
sembrava piutttosto condiviso che per comprendere le dinamiche e
rapportarcisi di conseguenza, non fosse sbagliato stare dentro i
social network).ancora.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"