Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Mon, Apr 16, 2012 at 07:21:00PM +0200, Marco Bertorello wrote:
> E come fai a metterli in guardia se non li raggiungi dove loro sono
> pronti ad ascoltare, ovvero sul SN stesso?

io sul mio coltello con cui vado sempre in giro c'ho scritto sopra
"basta fasci basta lame"

> è vero, ti esponi, ma lo fai anche nel momento in cui parli in piazza
> da un megafono, no? eddai che anche su ste paranoie ogni tanto bisogna
> essere realisti... su FB non c'è nulla che la DIGOS non sappia già.

le argomentazioni apocalittiche per giustificare ogni cosa mi fanno
cadere le braccia...

> eppoi, a maggior ragione tu (ipotetico tu, non tu elettrico) che dal
> SN sai difenderti, sei quello che deve parlare a chi non sa nemmeno la
> differenza fra una mail e un messaggio di FB.

che poi io non sono contro-il-gruppo-su-facebook toutcourt eh.
Però visto che siamo una comunità che si basa su questi ragionamenti,
facciamo dei ragionamenti seri: già che ne parliamo "a cose fatte"
partiamo male, perché ora la discussione è diventata da "facciamo un
gruppo su fb" a "cancelliamo un gruppo su fb". Se poi le uniche
argomentazioni sono "ma lo fanno tutti", "e vabbé ma ognuno fa come gli
pare", ecc...

Pensiamo che sia un pubblico a cui vogliamo parlare? Capiamo _come_
farlo; per dirne una, nessuno ci obbliga a fare un gruppo, ma potremmo
"incentivare" la condivisione di informazioni in modo virale. Non lo so
se cambia qualcosa, se ci pare meglio/peggio, ecc, però non mandiamola
in caciara.

--
boyska