Re: [Hackmeeting] Hackmeeting e Facebook (was Re: report war…

Author: Shining the Archer King
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting e Facebook (was Re: report warm-up hd)
On Monday 16 April 2012 17:42:31 bomboclat@??? wrote:
> saro' invecchiato ma di vedere flame ogni due per tre mi annoia.
> provate ad argomentare e ragionare tutti insieme se possibile.

Straquoto!

Lancio una proposta nel merito: esiste la pagina su facebook?
Cosa fatta capo ha: si potrebbe semplicemente lasciarla lì e mettere
come unico contenuto solo il link al sito. Chi vuole clicca per venire
sul sito e non per lasciare dei "mi piace".

Così contestualmente capiamo se chi l'ha messa su legge questa lista e
ha un minimo di rispetto e considerazione per questa assemblea. Perché
nulla ci può portare a escludere che la pagina sia stata aperta con la
funzione di civetta giusto per censire i più coglionazzi tra i wannabe o
per vedere se riceviamo l'adesione di Al-Qaeda.

Ciao

-Shining