Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 16/04/2012 11:10, Sara BulmA scrisse:
> Il gruppo di fb è un gruppo aperto, non ha nessuna password, chiunque ci
> può entrare e scrivere

il punto non è quello.
il punto è che dopo questa roba voglio mi fa ridere che sul manifesto si
parli delle schedature sui social network.
cioè se io o un utente X di facebook andiamo su quel gruppo, o ci
iscriviamo, immediatamente forniamo un'informazione in più a facebook
rispetto al nostro profilo politico e di interessi.

per questo mi sembra una cazzata, o per lo meno qualcosa che è
esattamente al contrario di quello che si sostiene nei manifesti.