Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
In data lunedì 16 aprile 2012 18:42:31, bomboclat@??? ha
scritto:
> questa lista non e' ne' una caserma ne' un gruppo omogeneo, non mi

e questo e' certo

> [...]
> spammare.
> anche sull'ipotesi 'spammare su fb' si spesero discussioni aspre, ma
> se vuoi dire a chi lo usa perche' sbaglia vai sicuro che li ne trovi
> di utilizzatori, piu' che qui.
> ed e' inutile urlare qui come matti, tanto chi lo ha fatto al massimo
> se la ride di te piuttosto che affrontarti. con un po' di classe si
> puo' argomentare perche' non va bene e lasciare negli archivi un
> ragionamento anziche' una sbraitata. dico in generale per tutti anche
> se prendo spunto da questo ennesimo thread urlato.

e qua anche ti do ragione...pero' mi sembra che si stia perdendo il filo
della critica mossa.

Non sto dicendo ''non si DEVE usare fb'' sto solo chiedendo una
discussione per la scelta dello strumento da utilizzare; dopodiche
si puo' usare qualsiasi strumento se c'e' stata discussione.

Al limite, se e' ''inutile'' discutere in lista, almeno tra chi sta
cercando di organizzare hackit sarebbe auspicabile.

Altrimenti poi si fanno volantini che parlano del male dei social
network, e contemporanemente si aprono gruppi su fb...un po'
di coerenza, oggi come ieri, non farebbe male.

> saro' invecchiato ma di vedere flame ogni due per tre mi annoia.

siamo due allora :)

> provate ad argomentare e ragionare tutti insieme se possibile.

pero' e' difficile se una parte continua per la propria strada
cercando di prevalere sull'altra; ed e' questo quello che sta accadendo,
anche se dalla lista non si capisce molto bene.

--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.