Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Mon, Apr 16, 2012 at 04:21:18PM +0200, vecna wrote:

> il metodo è quello di organizzar le cose tramite la ML, se poi devi far
> spam, usi fb.

guarda, non è che sono contrario apriori alla creazione del gruppo su fb
(un po' lo sono, ma è un'altra storia). Il problema è che chi l'ha fatto
non l'ha manco detto. Si può organizzare la sua creazione anche tramite
una ML.

Essere trasparenti non è difficile, ed è proprio questo che mi fa
maldigerire chi si comporta così. Che ci voleva a scrivere "oh ragazzi,
allora creo un gruppo fb, pensiamo che per parlare con questa gente sia
la cosa più furba da fare"?

> finché le cose vengon decise in ml, che te ne frega se ci saran 2, 3 o 5
> gruppi di fb ? non son cose in tuo controllo!

qui chiarisci ancora meglio. Per te in ML si decidono cose astratte ed
avulse dalla realtà, realtà che invece gestiamo in maniera
schizofrenica.
Io in ML ci voglio decidere le cose che si fanno, come si fanno e
perché. Anche i gruppi fb.
E non perché voglio un MIO controllo, ma perché credo che una comunità
debba saper fare le cose insieme.

--
boyska