Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: bomboclat
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting e Facebook (was Re: report warm-up hd)
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Mon, Apr 16, 2012 at 04:06:26PM +0200, vecna wrote:

> . non vedo perché chi l'ha aperto dovrebbe considerar la tua richiesta
> . non vedo che utilità abbia quel gruppo, tu parli di coordinamento, ma
> il coordinamento avviene qui
> . non è che fai sensibilizzazione anti-fb chiedendo che non si parli di
> hackmeeting li' dentro

questa lista non e' ne' una caserma ne' un gruppo omogeneo, non mi pare
che ci stiamo coordinando su fb, qualcuno ha deciso di usarlo per spammare.
anche sull'ipotesi 'spammare su fb' si spesero discussioni aspre, ma
se vuoi dire a chi lo usa perche' sbaglia vai sicuro che li ne trovi di
utilizzatori, piu' che qui.
ed e' inutile urlare qui come matti, tanto chi lo ha fatto al massimo se
la ride di te piuttosto che affrontarti. con un po' di classe si puo'
argomentare perche' non va bene e lasciare negli archivi un ragionamento
anziche' una sbraitata. dico in generale per tutti anche se prendo spunto
da questo ennesimo thread urlato.

> [...]
> lista da parte degli hackmeeters, è ignorare gruppi simili come
> "coordinamento" e lasciarli solo per la comunicazione verso l'esterno.

> devi capir che chi l'ha aperto, è su facebook, ed evidentemente accetta
> quel compromesso (o non ne conosce il costo occulto). non è che
> dicendogli "sii delicato con i dati che non ti riguardano" gli cambierà
> qualcosa, perché se non ha avuto remore verso i suoi dati, che vuoi che
> gli importi dei dati altrui ? :P
>
> per questo la bile va conservata, almeno, verso chi puo' ascoltarti, imho

saro' invecchiato ma di vedere flame ogni due per tre mi annoia.
provate ad argomentare e ragionare tutti insieme se possibile.
in bocca al lupo,
bombo