Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: mut3k
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] ma,... ma questo è il thread sui giornalisti!!
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 16-Apr-12 16:21, vecna ha scritto:

> facebook è il mezzo piu' efficace per la comunicazione verso
> l'esterno: deal with that.
>
> non ti si è chiesto di iscriverti, io non ci sono iscritto, non ti
> si è chiesto di accettar questa triste verità, nessuno te lo
> chiederà, ma è così.

inspira..espira...inspira...espira...ok dai vai:

maddioporco
sei disposto ad installare tonnellate di pc windows all'HM giusto
perche è l'OS piu diffuso al mondo e quindi sicuramente tutti saranno
in grado di usarlo, l'importante è fare l'HM e portare le genti

regali carammelle avvelenate ai regazzini nel tempo libero??

> il metodo è quello di organizzar le cose tramite la ML, se poi devi
> far spam, usi fb.

si installa windows ne hai facolta...è tuo diritto

boh!!