Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Marco Bertorello wrote:
> Vecna, come sempre, ha una visione del mondo molto limpida e sa
> distinguere molto bene fra cosa è e cosa ci piacerebbe che fosse; e
> quì ha ragione da vendere: è così (period), o ce ne si fa una ragione
> e si sfrutta la cosa a proprio vantaggio oppure è inutile farsi del
> sangue marcio per qualcosa di cui non si ha il controllo

ok, su questo ti do ragione, anche la mail di prima la ho scritta senza
leggere prima tutto i thread (a proposito, perché non ne apriamo uno
nuovo??).

allora visto che probabilmente ci hai ragionato... esiste un modo di
sfruttare questa cosa a proprio vantaggio? se si, quale?
Condividi con noi, nel frattempo ciascun* si pone le sue domande e prova
a darsi risposte... io un po' ci avevo ragionato ma non ho trovato alcun
modo di exploitare sta cosa a nostro vantaggio, o forse non ho trovato
gli spunti giusti per arrivarci...

ciao,

--
nullpointer