Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
vecna wrote:
> il metodo è quello di organizzar le cose tramite la ML, se poi devi far
> spam, usi fb.

Abbiamo deciso di fare "spam"? Non mi risulta... allora compriamo una
pagina di pubblicità su wired e su pc professionale... potremmo
permettercela, e poi ci rientreremmo con i soldi in piu' delle
sottoscrizioni... non lo facciamo, e nemmeno è mai venuto in mente a
nessun* di no di farlo, un motivo ci sarà... no?
Non mi pare che siamo tra quell* che dicono "con ogni media pur
di..."... i media non sono neutrali e mi pare che siamo stat* tra i
prim* a rendercene conto, e a fare analisi su questo...

ciao,

--
nullpointer