Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
snORky wrote:
> vabbe' allora spiegatemi tutti i discorsi sulla privacy, su tor, su gpg,
> tanto se ''dobbiamo arrangiarci'' va bene qualsiasi strumento e
> qualsiasi metodo...dico che ci vuole criticita' e _metodo_

facebook è il mezzo piu' efficace per la comunicazione verso l'esterno:
deal with that.

non ti si è chiesto di iscriverti, io non ci sono iscritto, non ti si è
chiesto di accettar questa triste verità, nessuno te lo chiederà, ma è
così.

il metodo è quello di organizzar le cose tramite la ML, se poi devi far
spam, usi fb.

> il gruppo su facebook e' stato fatto da qualcun*, di propria iniziativa
> senza nemmeno segnalarne l'esistenza in questa lista, e ancora andiamo
> dicendo che e' tutto normale?

finché le cose vengon decise in ml, che te ne frega se ci saran 2, 3 o 5
gruppi di fb ? non son cose in tuo controllo!

2,3,5, il prossimo numero che ti aspetti, è 7 o 8 ?