Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 03.04.2012 13:23 Marco Bertorello ha scritto:

> http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/04/03/news/pirati_contro_pirati-32685087/?rss
>
> Boh, personalmente ho sempre visto con dubbio (non me ne voglian
> troppo Athos e come lilo *ben* sa :) ) il partito pirata, ma dopo
> l'uso di denunce mi ci sento sempre più lontano...

qua ada vellino e provincia abbiamo due loghi:
avellino1912 e logo premio festival sergio leone proprietà
la famiglia del regista:
mi dispiace contraddirti... ma, da come ho letto nel link
hanno ragione:non si può utilizzare il logo di un altro partito
per altre tematiche.
Non capisco cosa intendi dire con siamo lontani o vicini ,
ma se hai letto cosa c è scritto dentro l articolo mi sembra
evidente la natura del processo.
Athos e lilo avranno mille difetti, ma da un anno a questa parte
(anche se un anno è poco :D) mi sembra abbaino dato e stiano dando
il gisuto contributo a questa lista, alchè credo non si meritino
questo link su questa lista se non per esere elogiati (nel caso
del processo vinto).
ciao lele