Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 03.04.2012 14:54 Jaromil ha scritto:

> manifesti http://www.flickr.com/photos/vanholy/155530869/lightbox/
>
> poi fai un po' tu a vedere cosa era meglio fare, non saprei. mi
> delude
> Arturo che fa un'articolo senza un vero approfondimento, ma sara' il
> virus di Repubblica? :^)

è il virus che avvolge anche la computer forensics e te?
1)“challenge serio” nanni bassetti di caine
x)lega             "dynebolick" ironico ...
2)"forza italia" creare un ordine degli informatici:
http://punto-informatico.it/187054/PI/News/chiesto-senato-ordine-degli-informatici.aspx

ora a parte il punto x che è ironico, dato che sei bravo come
"informatico"
(alias Geri), mi chiedevo:
vi rendete conto del link al punto 3?
cioè oggi un avvocato che fa una live e cirtica tutti e un deputato del
centro destra
con la Meloni in cinta a scherzi a parte?
ministero delle tecnologie che era destinato alla Melandri?
dove andremo a finire dove?
e poi qualcuno si lamenta delle politiche aziendali delal appple in cna
ma per favore ...
ripeto basta !!!!
ciao lele
p.s.:
vi rendete conto? ordine degli avvocati, ordine degli informatici e dei
fogli di via agli ahacker
e giornalismo stalking ma fate prima a fare l ordine della tortura
antifederale d fonolari eh...
l ordine degli informatici ahahahahahahhahahhahahahahhhahahahhahahaah
svengo