Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 03 aprile 2012 17:31, lilo <lilo@???> ha scritto:

> oh, figurati io quanto ci sono vicina! fosse per me gli avrei mandato un
> killer...
>
> ti consiglio pero', se vuoi approfondire, di dare uno sguardo alla lista
> Open, quella ad alto traffico e open a tutt*. da novembre fino a 15
> giorni fa.

Ti ringrazio dell'invito ma... no grazie :) più che altro perchè non
riuscirei a star diretro ad altre liste ad alto traffico

> [...]
> netiquette e il resto spammando al mondo il suo immenso ultimo saggio.
> in vendita in giro.
>
> motivazione che l'admin ha ritenuto sufficiente per, finalmente,
> levarcelo dai coglioni.
>
> ci ha minacciato e stalkato di querele e postale per svariati mesi.
>
> se vuoi ti invio in privato la querela alla sottoscritta, dopo che alle
> sue minacce di postale ho semplicemente risposto che cosi' fanno gli infami.
>
> cosi' capisci che quel pp e' un fake di leghisti/fascisti,
> professionisti del depistaggio. che sono anni che creano liste civiche

Ok, ok, chiedo venia, non sapevo di queste cose, ho solo letto
l'articolo e come fa notare Jaromil, da quel che si legge non si
capisce una mazza della situazione reale.

Scusami se snippo tutto il resto, ma la sostanza di questa mail è
nelle righe quì sopra (lilo, ma quanto cacchio scrivi?!? :) )

un abbraccio,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"