Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 03/04/2012 15:23, Marco Bertorello ha scritto:
> http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/04/03/news/pirati_contro_pirati-32685087/?rss
>
> Boh, personalmente ho sempre visto con dubbio (non me ne voglian
> troppo Athos e come lilo *ben* sa :) ) il partito pirata, ma dopo
> l'uso di denunce mi ci sento sempre più lontano...

oh, figurati io quanto ci sono vicina! fosse per me gli avrei mandato un
killer...

ti consiglio pero', se vuoi approfondire, di dare uno sguardo alla lista
Open, quella ad alto traffico e open a tutt*. da novembre fino a 15
giorni fa.

quando il mari$$ilio ha visto bene di infrangere per l'sNima volta
netiquette e il resto spammando al mondo il suo immenso ultimo saggio.
in vendita in giro.

motivazione che l'admin ha ritenuto sufficiente per, finalmente,
levarcelo dai coglioni.

ci ha minacciato e stalkato di querele e postale per svariati mesi.

se vuoi ti invio in privato la querela alla sottoscritta, dopo che alle
sue minacce di postale ho semplicemente risposto che cosi' fanno gli infami.

cosi' capisci che quel pp e' un fake di leghisti/fascisti,
professionisti del depistaggio. che sono anni che creano liste civiche
per fare soldi e acchiappare poltrone.

il PP e' un associazione /culturale. un movimento. ma niente ci vieta di
FARE politica. nel modo che rispetti il nostro pensiero.

non capisco perche' non si son fatti il PDL2LAVENDETTA...

e' gente della siae, professionisti della merdapolitica di cui siamo
ampiamente circondati.

poi guarda, il "brand" non esiste. non c'e' copy sul nome, ne' sul
signet, come di sicuro ben sai, e come noi sappiamo bene EH

:-)

ma c'e' uno statuto preciso, conforme alle specifiche adottate da tutti
i pp.

puoi trovare tutte le info qui:

votopirata.it

e se vuoi dire che sei il partito pirata "ufficiale" almeno dovresti
capire che si parte dai diritti digitali per arrivare a quelli civili e
umani.

l'articolo di Arturo.. bo'. l'ho letto. ha semplicemente riportato la
disposizione del giudice.

non mi aspetto molto di + da un giornalista...
se non scrivono titoli ad effetto la gente non li legge.
eppure non si puo' dire che ignori!

e' venuto pure alla nostra ultima fanta-assemblea...

poi sai, se parliamo di "giudici" e' un conto, se parliamo di copyright
su un signet o un "brand" e' falso. non esiste. e nemmeno l'abbiamo mai
citato.

e' fuffa mediatica.

la querela da parte del pp e' stata solo una richiesta di non utilizzare
nome e signet per nascondere un manifesto opposto a quello
internazionale che lega tutti i 49 pp nel mondo.
proponendosi in rete come il "partito pirata ufficiale".

SE sti infami demmerda fossero stati veri pirati nessuno gli avrebbe mai
negato di fare quel cazzo che gli pareva. ma figuriamoci.

maccome! stiamo sharando un sistema id iscrizione "fisica" e
"territoriale" peertopeer ... ma hai idea di quanti gruppi autonomi di
Pirati stanno nascendo?

e' quello che ci eravamo prefissati, non trovi assurdo che proprio verso
questi ci siamo incazzati?

difatti in Friuli ce n'e' un altro di gruppone corposo, si sono chiamati:
Fronte dei Pirati.

ma non sono leghisti/fascisti/infami/arrivisti.

sono Pirati, semplicemente.
ci credono, sono autentici, e per quanto ci riguarda _anche_ loro sono
il PP.

il pp esiste, malamente, dal 2006. ed e' l'unico facente parte del
pp-international.net

che anche ha preso belle distanze da questi cloni.

se consideri che gli avevo fatto un backup del sito ad ottobre quando
sono comparsi, e:

per salire in fretta il page rank avevano inserito in tutte le pagine
metakeywords: beppe grillo, movimento 5 stelle.

e quando lo staff di grillo si e' straincazzato e pensava fossimo noi,
mi e' toccato inviare un po' di "prove" a nostra discolpa.

invece, nel frattempo che questi professionisti del depistaggio
giocavano con i jolly roger, noi abbiamo raso al suolo statuto e il
resto il 18/12/2011.

non esiste piu' direttivo ne' altro, ma organo costituente e'
l'Assemblea Permanente in Rete.

questa:

http://liquidfeedback.org/mission/mission-it/

la nostra, up & running e':
agora.partito-pirata.it

hosta su server del PP-DE a Berlino e difatti punta a:

https://lqpp.de/int/it/

ancora lavori in corso, serve un redmine collegato.
e un apparato e-security a cui sta lavorando un team tecnico.

nel frattempo se ti va di dare un occhiata qui ci trovi tutto quello
fatto in questi 3 mesi:

http://www.piratpartiet.it/mediawiki/index.php?title=Vigore

no, non mi e' piaciuto l'articolo di Arturo, ma non sono nessuno per
decidere come scrivere. e poi ognuno e' libero di interpretare come
preferisce.

certo mi aspettavo di meglio, ma questa sono io.

se vuoi approfondire, con pezzi di carta alla mano, qui la risoluzione
del giudice:

http://dl.dropbox.com/u/1359745/PP_ordinanza_120330.pdf

krikka mar$$iliese, max loda:

http://www.onemoreblog.it/archives/011427.html

scrolldown fino a:

il 07 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)